Barbour - Land Rover Defender forWorks | Land Rover IT
Barbour - Land Rover Defender forWorks | Land Rover IT
Barbour - Land Rover Defender forWorks | Land Rover IT
Barbour - Land Rover Defender forWorks | Land Rover IT

BARBOUR

547 Visualizzazioni

Barbour è orgogliosa di celebrare i cento anni di riceratura delle giacche, un servizio che continua ancora oggi. Il servizio di Re-waxing, come era originariamente conosciuto, è apparso per la prima volta nel catalogo del 1921 quando Malcolm Barbour, ha iniziato a offrire ai clienti la possibilità di ricerare le proprie giacche Barbour. I clienti possono spedire le loro giacche a Barbour o possono ricerarle a casa propria, usando un barattolo di Beacon Oilskin Dressing. Questo servizio nasce dall’eredità di Malcolm che ha compreso l'importanza di oleare nuovamente le giacche: rinnovando la ceratura, la giacca si mantiene resistente agli agenti atmosferici, estendendo la longevità della giacca stessa e assicurando che possa continuare a essere indossata per molti anni.

Questa filosofia e convinzione nel realizzare prodotti che durino nel tempo è stata tramandata attraverso le generazioni della famiglia Barbour. Oggi, a distanza di cento anni, la riceratura è diventata più importante che mai, poiché sempre più clienti cercano di fare scelte sostenibili. Allungare la vita di una giacca cerata è uno dei modi più efficaci per ridurre al minimo il suo impatto sull'ambiente. Se una giacca Barbour viene ricerata almeno una volta all'anno con uso regolare, può durare molto, molto tempo e molti capi vengono addirittura tramandati attraverso generazioni. Grazie alla nuova ceratura, il colore rimane vivo e il restauro della giacca lascerà il tessuto meno usurato, ottenendo così un capo più vicino al colore e alla finitura originali.

Nel 2019, Barbour ha lanciato Wax for Life per riunire tutti i servizi esclusivi di riceratura di Barbour sotto un unico nome. Wax for Life è al centro dell'impegno costante di Barbour per ridurre al minimo il suo impatto sull'ambiente per le generazioni future.

WP con Defender Hard Top, ha organizzato un rewax tour, coerentemente con la filosofia del riciclo e del riutilizzo dei capi Barbour attraverso la riceratura, che toccherà i principali punti vendita Barbour della penisola per terminare infine a Milano. Il tour è a bordo di una Defender, indiscutibilmente uno dei modelli più iconici, l’emblema del DNA del brand di Land Rover, che si contraddistingue per l’ineguagliabile design e per la sua combinazione esclusiva di performance e capacità, con una guida agile e coinvolgente su strada e in off-road. Questa speciale edizione di Defender Hard Top è personalizzata Barbour, e durante il tour ritirerà e riconsegnerà ai punti vendita le giacche che i clienti avranno consegnato al loro rivenditore di fiducia per rewaxarla in previsione della stagione invernale.

RESTA INFORMATO

Ricevi le ultime notizie ed aggiornamenti su Land Rover Defender grazie alla nostra Newsletter.
ISCRIVITI ORA

SEGUICI SU

Visita il sito Land Rover